Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / atalanta / Primo Piano
Dea, lavoro di scarico a Zingonia dopo il pari col Milan: le ultime su de RoonTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:30Primo Piano
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Dea, lavoro di scarico a Zingonia dopo il pari col Milan: le ultime su de Roon

Allenamento differenziato al Centro Bortolotti: attesa per gli esami del capitano nerazzurro, uscito ieri per infortunio.

Mattinata di lavoro al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia per l’Atalanta, reduce dal pareggio per 1-1 di ieri sera contro il Milan alla New Balance Arena. La squadra di Ivan Juric si è ritrovata in tarda mattinata per la consueta seduta post-gara: allenamento completo per chi ha giocato poco o non è sceso in campo, mentre per i titolari è stato programmato un lavoro di scarico.

Situazione da monitorare per Marten De Roon, costretto a lasciare il campo dopo venti minuti a causa di un problema muscolare al flessore sinistro: il capitano ha svolto terapie e sarà sottoposto nelle prossime ore ad accertamenti strumentali per valutare l’entità dell’infortunio. Ancora ai box anche Scalvini e Bakker, entrambi impegnati in sedute di fisioterapia.

La squadra tornerà ad allenarsi domani mattina, sempre a Zingonia, per proseguire la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato.

© Riproduzione Riservata