Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / atalanta / Primo Piano
Atalanta, la maglia si rifà ulteriormente il look: Snaifun nuovo partner triennale (debutto col Cagliari)
Oggi alle 19:15Primo Piano
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Atalanta, la maglia si rifà ulteriormente il look: Snaifun nuovo partner triennale (debutto col Cagliari)

Siglata la partnership con l'app di Snai dedicata all'intrattenimento sportivo: sarà sulle divise della Prima Squadra per tre stagioni. Esordio nel Christmas Match: previsti contest e iniziative per i tifosi.

La geografia commerciale della maglia nerazzurra si ridisegna con un innesto di prestigio e prospettiva. L'Atalanta continua la sua opera di valorizzazione del brand siglando un accordo strategico con Snaifun, l'applicazione del mondo Snai dedicata alla cultura sportiva e all'intrattenimento. Non si tratta di una semplice sponsorizzazione, ma di un legame a lungo termine: il marchio diventerà "Secondo Sponsor" di maglia e accompagnerà la Prima Squadra in tutte le sfide di Serie A Enilive e Coppa Italia Frecciarossa per le prossime tre stagioni, fino al 2028. Un segnale di solidità e ambizione che unisce due realtà decise a giocare all'attacco sui rispettivi mercati.

BATTESIMO NEL CHRISTMAS MATCH – Non bisognerà attendere molto per vedere la novità in campo. L'esordio ufficiale del nuovo partner sulla divisa orobica è fissato per questo sabato, 13 dicembre, in occasione del suggestivo "Christmas Match" contro il Cagliari alla New Balance Arena. Una serata di gala, dunque, per inaugurare un triennio (2025/26, 2026/27 e 2027/28) che vedrà Snaifun protagonista non solo sul tessuto delle maglie, ma anche sui LED a bordocampo e presso il Centro Sportivo Bortolotti, garantendo una visibilità capillare.

LA VISIONE COMUNE – Alla base dell'accordo c'è una condivisione di valori che va oltre il business. Francesco Borsetti, Managing Director di Snai, ha sottolineato l'importanza culturale dell'operazione: «Snaifun nasce dall’idea che tutti gli appassionati condividano una lingua comune, fatta di storie e grandi imprese. Ci leghiamo a un brand iconico, simbolo di un modo di vivere lo sport fatto di sfide e appartenenza, per trasformare ogni momento in un’esperienza condivisa». Gli fa eco Romano Zanforlin, Direttore Commerciale e Marketing della Dea, che accoglie il nuovo compagno di viaggio: «Si tratta di un partner dinamico e innovativo. Siamo certi che questa collaborazione porterà valore reciproco e darà nuovo impulso alle nostre attività, con l'obiettivo di far crescere sempre più la community atalantina».

PIÙ DI UNO SPONSOR – La partnership promette di accorciare le distanze tra il club e la sua gente. Snaifun non sarà solo un logo, ma un motore di iniziative: nel corso della stagione verranno lanciati contenuti dedicati, contest e quiz per mettere alla prova la cultura sportiva dei tifosi, offrendo in palio esperienze esclusive, gift card e maglie autografate. Un modo moderno di intendere la sponsorizzazione, dove l'engagement del pubblico diventa centrale tanto quanto la visibilità televisiva.

© Riproduzione riservata

© foto di atalanta.it
© foto di atalanta.it
© foto di atalanta.it