Napoli scatenato dopo l'infortunio a Neres, assalto alla Dea: contatti fitti per Maldini. E spunta il sogno Lookman
Il Napoli non si ferma all'acquisto di Giovane. Dopo aver chiuso l'operazione con il Verona, il direttore sportivo Manna guarda con insistenza in casa Atalanta per completare il restyling del reparto offensivo. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, nel mirino dei partenopei sono finiti due big nerazzurri.
MALDINI, PISTA CALDA - I contatti tra le due società si sono intensificati nelle ultime ore per Daniel Maldini. Il fantasista classe 2001 è considerato il rinforzo ideale per l'immediato: l'ipotesi sul tavolo è quella di un trasferimento in prestito per questa seconda parte di stagione, con un'eventuale opzione di riscatto da discutere per l'estate.
LA SUGGESTIONE LOOKMAN - Ma i discorsi con la famiglia Percassi non si limitano all'ex Milan. Il vero "oggetto del desiderio" di Antonio Conte è Ademola Lookman. Rientrato a Bergamo dopo le fatiche della Coppa d'Africa, il nigeriano viene descritto dal quotidiano come un giocatore il cui futuro potrebbe essere lontano dalla Dea, tra la finestra attuale e quella estiva.
OSTACOLO ECONOMICO - Se per Maldini la strada sembra percorribile - riporta calcionapoli24.it -, per Lookman la salita è ripida. La chiave economica è definita "complicatissima": il Napoli deve rispettare il vincolo del "saldo zero" entro il 2 febbraio e non può permettersi follie cash. La speranza degli azzurri è che l'Atalanta, avendo già coperto lo slot numerico con l'arrivo di Raspadori, abbia la necessità di vendere (senza svendere) per alleggerire la rosa.
© Riproduzione Riservata






