Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / L'avversario
Lazio, Immobile sull'Atalanta: "Coppa o campionato? Non scelgo, gioco per vincere sempre"
mercoledì 27 gennaio 2021, 15:30L'avversario
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com
fonte LaLaziosiamonoi.it

Lazio, Immobile sull'Atalanta: "Coppa o campionato? Non scelgo, gioco per vincere sempre"

Archiviata con una vittoria la sfida contro il Sassuolo, Ciro Immobile è stato ospite della trasmissione 'Tiki Taka', programma in onda su Italia Uno. L'attaccante ha parlato prima di tutto delle sue condizioni fisiche, ecco quanto evidenziato dai colleghi de Lalaziosiamonoi.it: "Sì, ho avuto qualche problemino, con il Sassuolo ho giocato con gli antidolorifici. Quest'anno abbiamo avuto alti e bassi, mentre in Champions abbiamo fatto qualcosa di eccezionale. Ma ora ci stiamo riprendendo anche in campionato ed è giusto che si parli più di noi. Dove i difensori sono più duri? Un po' ovunque, sia in Italia che in Spagna e Germania, le ho prese dappertutto (ride, ndr)".

IN ATTESA DELL'ATALANTA - "Come si preparano la partita con il Bayern? Ci vuole un po' tutto. Bisogna fare una partita perfetta, giocare al massimo delle nostre possibilità e cercare di divertirci come facciamo di solito. Atalanta in campionato o Coppa? No, non posso scegliere, dico entrambe. Gioco sempre per vincere, non mi piace perdere".

IL RIGORE DI INSIGNE - "Rigore sbagliato da Insigne? Ho immaginato il momento che stava vivendo in quell'istante. Forse pensava fosse sua la colpa del KO. Ci siamo sentiti il giorno dopo, e gli ho detto che non era vero. Ha avuto il coraggio di andarlo a battere. È un giocatore straordinario, queste cose succedono e fanno parte di quelle sensazioni che ci portiamo dentro quando entriamo in campo".

IL FUTURO - "Si fanno delle scelte, ora ho fatto quella di sposare il progetto Lazio fino alla fine della carriera. Mi sento responsabile della felicità dei tifosi. Si è creato un legame talmente forte con la società, i tifosi, l'allenatore. La mia famiglia si trova benissimo a Roma".