Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / atalanta / Calciomercato
Miranchuk in bilico tra mercato e futuro. Il Torino attendeTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 12 novembre 2021, 10:45Calciomercato
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Miranchuk in bilico tra mercato e futuro. Il Torino attende

Tutto ancora in bilico. Futuro incerto per Aleksey Miranchuk, sempre più lontano dall'Atalanta: il numero 59 - utilizzato col contagocce da Gasperini in questa stagione -, potrebbe salutare Bergamo già nella sessione invernale. Al momento da Zingonia non ci sono conferme su eventuali contatti con altre società, ma viste le ultime prestazioni e le voci che arrivano anche dal ct della Russia, il russo ex Lokomotiv Mosca sembra voler cambiare aria. 

Atalanta-Miranchuk, futuro in bilico
Le voci su un possibile addio erano circolate già durante lo scorso gennaio, ma la partenza del Papu Gomez e l'investimento della società orobica - circa 15 milioni di euro - avevano bloccato eventuali partenze. La nuova stagione non ha migliorato la situazione, inoltre quando il giocatore è stato chiamato in causa non è riuscito a convincere pienamente il tecnico di Grugliasco. 

"Miranchuk è stato accostato ad altre squadre di Serie A ma noi non abbiamo parlato con nessuno finora. La società crede in questo giocatore che ha qualità importanti. Presto arriverà anche il suo momento, ne siamo certi perché è un professionista serio e un calciatore importante", ha dichiarato il direttore dell'area tecnica Sartori ai taccuini di Italsportpress: la società dunque crede nel giocatore, ma il tutto dipenderà anche da come riuscirà ad incidere nel 3-4-1-2 di Gasperini. 

Torino in attesa
Il giocatore comunque cerca spazio e vuole giocare con continuità soprattutto per non perdere la maglia della nazionale. Miranchuk piace molto a Ivan Juric e il Torino potrebbe proporre un prestito della durata di 18 mesi con obbligo di riscatto. Ma non è da escludere una soluzione differente, magari un prestito secco in una squadra che può garantire la giusta continuità al classe 95'.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000