Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Zingonia
Dea, misure di sicurezza per la sfida contro Cremonese: indicazioni dall'Osservatorio
giovedì 23 marzo 2023, 08:15Zingonia
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Dea, misure di sicurezza per la sfida contro Cremonese: indicazioni dall'Osservatorio

L'Atalanta B.C. si appresta a disputare la sfida esterna contro l'U.S. Cremonese, in programma sabato 1° aprile 2023, alle ore 15:00, presso lo Stadio "G. Zini" di Cremona. L'incontro, valido per la 28° giornata del Campionato di Serie A TIM 2022/2023, vedrà la vendita dei biglietti iniziare alle 16:00 di giovedì 23 marzo 2023 e terminare, salvo sold out, alle 19:00 di venerdì 31 marzo 2023.

A seguito della nota emessa (LEGGI QUI) dal Ministero dell'Interno dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive in data 22 marzo, che evidenzia profili di rischio per l'incontro "Cremonese - Atalanta", sono state suggerite alcune misure organizzative da adottare durante la partita, tra cui:

- Vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Bergamo esclusivamente per il settore Ospiti;
- Impiego di un adeguato numero di steward;
- Rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore.

I tifosi dell'Atalanta interessati a seguire la propria squadra in questa importante sfida esterna potranno acquistare i biglietti per la CURVA OSPITI, rispettando le indicazioni fornite dal Ministero dell'Interno.