Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / L'avversario
Milan, Florenzi: "Ci teniamo la grande prestazione. Vogliamo ripartire da qui"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
lunedì 26 febbraio 2024, 09:44L'avversario
di Red. TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Milan, Florenzi: "Ci teniamo la grande prestazione. Vogliamo ripartire da qui"

L'esterno rossonero Alessandro Florenzi ha parlato ai microfoni di Milan TV dopo il pareggio contro l'Atalanta: "Volevamo vincere, ci teniamo la grande prestazione perchè abbiamo giocato molto bene, una delle migliori. Vogliamo ripartire da qui, dev'essere un punto di partenza e non di arrivo".

Della partita contro il Rennes?
"Siamo stati criticati troppo, non abbiamo giocato contro una squadra di scappati di casa, oggi il Rennes ha pareggiato a Parigi".

L'affetto di San Siro.
"Mi fa molto piacere, devo solo avere continuità di prestazioni e dare sempre tutto in allenamento, l'affetto della gente mi rende orgoglioso".

Il rigore dell'Atalanta?
"Ero lì vicino ad Orsato, poi ci ho parlato e avevamo visto bene che Holm non aveva preso un calcio in faccia, Orsato mi ha detto che Giroud lo aveva preso sul fianco. Lo accettiamo, ormai è andato, anche se dico che è stato generoso purtroppo non cambia nulla".