
L'Inter non molla Lookman: pronto un nuovo rilancio per l'attaccante dell'Atalanta
Sembra davvero non terminare la telenovela legata ad Ademola Lookman. L'attaccante dell'Atalanta resta comunque nei piani dell'Inter che lo vorrebbe per la prossima stagione. La dirigenza di viale della Liberazione è sempre intenzionata a piazzare un colpo importante per il reparto offensivo per regalare a mister Cristian Chivu una validissima alternativa a Lautaro e Thuram. Oppure anche un giocatore che possa integrarsi benissimo al gioco dell'argentino e del francese per dare più imprevedibilità, qualità ma soprattutto gol alla squadra.
Per questo motivo che la punta della Dea resta sempre sul taccuino di Marotta e Ausilio per questa sessione di trattative. Il muro dell'Atalanta, che lo vuole vendere alle sue condizioni, è ancora alto ma non è ancora escluso che possa essere abbattuto. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, non è escluso che l'Inter possa offrire 45 milioni di euro per provare la scalata alla punta.
Un aumento di fatto della parte fissa di circa due milioni di euro. Sperando che possa bastare per convincere la società bergamasca. Nel frattempo la società sta iniziando a guardarsi intorno per vedere se ci fossero delle valide alternative. Una di queste è spuntata nella serata di ieri e porta il nome di Jadon Sancho.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano