Gimenez apre alla Roma, si tratta. Nico Gonzalez verso l'Atletico: la raffica di mercato delle 18

Santiago Giménez apre le porte a un trasferimento alla Roma. Lo scambio con Artem Dovbyk al Milan ora può avvenire: il messicano ha capito che in rossonero non c'è spazio per lui e adesso la palla passa ai club. Ricordiamo che Dovbyk ha già dato l'ok ai rossoneri. Sarà un ultimo giorno di mercato davvero impegnativo per i rossoneri: dopo l'addio a Jimenez, che andrà al Bournemouth in prestito con diritto di riscatto che diventa obbligatorio a determinate condizioni abbastanza semplici, il club rossonero andrà a caccia degli ultimi rinforzi. Oltre al centrale, al centrocampista e all'attaccante.
Passi avanti per il trasferimento di Nico Gonzalez dalla Juventus all'Atletico Madrid. Le due parti coinvolte stanno cercando di stringere per il trasferimento dell'esterno argentino classe 1998, atteso nella capitale spagnola dal suo connazionale in panchina Diego Simeone. Secondo quanto appreso da TMW, si avvicina la possibile fumata bianca sulla base di un'operazione di prestito con diritto di riscatto.
Il Bayern Monaco ha contattato l'Atalanta per Ademola Lookman, fuori rosa dopo il caso che portato il nigeriano a forzare la cessione in direzione Inter. La proposta prevede un prestito oneroso con diritto di riscatto a una cifra importante, fa sapere The Athletic. L'attaccante 27enne sta valutando diverse opzioni e rimane deciso a lasciare l'Atalanta, ma la Dea avrebbe già declinato la proposta, fa sapere Sportitalia.
