Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Focus
Avellino, difesa da ricostruire: le possibili mosse di Capuano
mercoledì 4 dicembre 2019, 17:10Focus
di redazione TuttoAvellino
per Tuttoavellino.it

Avellino, difesa da ricostruire: le possibili mosse di Capuano

Senza lo squalificato Illanes, con Zullo infortunato, Morero acciaccato e Laezza operato al setto nasale. 

Ezio Capuano deve ricostruire una difesa a pezzi a causa delle assenze. Contro la Sicula Leonzio, il tecnico dovrebbe comunque avere a disposizione Laezza, che giocherebbe con una maschera protettiva. 

Potrebbe stringere i denti Morero, che ha subito una botta e non un infortunio muscolare contro la Viterbese: l'argentino si è allenato in palestra. Più impegnativo l'acciacco di Zullo (elongazione muscolare), che ha lavorato con Morero e Alfageme in palestra. Fuori sicuramente Illanes squalificato.

Chance dal primo minuto per Njie, che andrà a completare il reparto con il capitano e Laezza. L'alternativa è Celjak, che non sta benissimo, ma sarà arruolabile o il ricorso alla difesa a 4, con Laezza, Morero, Njie e Parisi davanti a Tonti.