Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / avellino / Copertina
Colpo di scena: Ricciardi-Avellino, sarà divorzio. Ecco il motivo
giovedì 11 luglio 2024, 11:49Copertina
di redazione TuttoAvellino
per Tuttoavellino.it

Colpo di scena: Ricciardi-Avellino, sarà divorzio. Ecco il motivo

Colpo di scena: Manuel Ricciardi, assente ieri al primo allenamento stagionale, è stato messo sul mercato e lascerà Avellino in questa finestra di mercato.

A spiegare i motivi dell'addio è PrimaTivvù, secondo cui l'entourage del calciatore, dopo aver saputo dell'arrivo di un quinto di centrocampo e pari ruolo (Tribuzzi), di comune accordo con Ricciardi ha preferito rifiutare l'offerta di rinnovo dell'Avellino sino al 2026 (il contratto è stato rinnovato automaticamente al 2025 al raggiungimento della 26esima presenza nella passata stagione).

Da qui la volontà di cambiare aria, motivazione valida per un 24enne in rampa di lancio. Ricciardi, dunque, non si aggregherà al gruppo di Pazienza, che potrà valutare, al momento, Sannipoli sulla corsia destra come vice-Tribuzzi.