Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / avellino / Focus
Juve Stabia, ecco la penalizzazione: partirà col segno meno in classificaTUTTOmercatoWEB
© foto di Federico Serra
giovedì 28 maggio 2026, 17:20Focus
di redazione TuttoAvellino
per Tuttoavellino.it

Juve Stabia, ecco la penalizzazione: partirà col segno meno in classifica

Il club gialloblù era stato deferito per irregolarità amministrative. È ancora a rischio l'iscrizione al prossimo campionato di Serie B

Il Tribunale Federale Nazionale ha penalizzato la Juve Stabia dopo il deferimento incassato per le irregolarità commesse alla scadenza del 16 aprile scorso. Il club gialloblù partirà con un -2 in classifica nel prossimo campionato di Serie B.

Tuttavia il futuro è ancora tutto da scrivere, con la società ancora controllata dal Tribunale. Ci sarebbero diversi gruppi imprenditoriali locali pronti a subentrare dopo il disimpegno della Solmate e il sequestro delle quote societarie trasferite all'imprenditore Francesco Agnello.