Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / bologna / Rassegna stampa
L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Milan, missione due stelle"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 4 luglio 2022, 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Milan, missione due stelle"

"Milan, missione due stelle". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Scatta la caccia al 20° scudetto e a una coppia di talento: buona parte del budget per avere due tra De Ketelaere, Ziyech o Dybala.

Nicolò Zaniolo - Spazio nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano con questo titolo: "Offerta Juventus". Oggi il raduno della Roma, ma il centrocampista classe '99 è finito nel mirino dei bianconeri che hanno trovato una formula per offrire 50 milioni di euro ai giallorossi e 4 netti di ingaggio al calciatore.

Inter - C'è spazio anche per i nerazzurri nel taglio laterale della prima pagina con il titolo seguente: "Senza vice: Handa e Onana partono alla pari". La prossima stagione Simone Inzaghi avrà un problema in più, ovvero quello di scegliere chi sarà l'estremo difensore titolare tra il capitano e il camerunese.

Lazio - "Regalo a Sarri: ecco Romagnoli. E ora Casale". Questo il titolo che il giornale utilizza nel taglio laterale della prima pagina per sottolineare come i biancocelesti siano ormai ad un passo dall'ex capitano del Milan e stiano seguendo con attenzione i progressi del difensore centrale dell'Hellas Verona.
Prime pagine