Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / brescia / Serie B
FOCUS TMW - La Top 11 di Serie B: brilla Mulattieri del Crotone. Bene anche Fagioli (Cremonese)TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 20 settembre 2021 11:04Serie B
di Claudia Marrone
focus

La Top 11 di Serie B: brilla Mulattieri del Crotone. Bene anche Fagioli (Cremonese)

Dopo la 4^ giornata del campionato di Serie B ecco la Top 11 di Serie B di Tuttomercatoweb.com, basata sui voti della nostra redazione.
Fra i pali spicca Iannarilli della Ternana, protetto dal quartetto formato da Rosi del Perugia, Tuia del Lecce, Valeri della Cremonese e il solito di Chiara dalla Reggina, intanto che sulla porta opposta del campo vanno ad agire Mota Carvalo del Monza, Insigne del Benevento, Coda del Lecce e uno strepitoso Mulattieri, gioiellino del Crotone. In mezzo al campo campo spazio a Tourè del Pisa e Fagioli della Cremonese.
Questa la formazione top dell'ultima giornata di Serie B schierata con il 4-2-4:

Iannarilli (Ternana) 6,5 - Non ha responsabilità sulla rete subita. La conclusione di Mota era oggettivamente imparabile. Nel primo tempo è attento prima su Mazzitelli e poi su Pedro Pereira, tenendo così in vita i suoi.

Rosi (Perugia) 7 - Giocatore di una esperienza spaventosa: sigla un gran bel gol ed è sempre sicuro in copertura e in ripartenza.

Tuia (Lecce) 7 – Dominante nel gioco areo, come dimostra nel primo tempo quando svetta più in alto di tutti su un corner e porta avanti il Lecce.

Valeri (Cremonese) 7,5 - Motorino inesauribile sulla fascia sinistra: contro Sohm è un trattore, mette in mezzo un'infinità di palloni e regala a Vido anche l'assist del 2-0.

Di Chiara (Reggina) 7 - Un giocatore essenziale per la manovra della squadra amaranto, praticamente un'ala aggiunta per larghi tratti della partita. Lascia il campo nel finale esausto dopo una grande prestazione.

Tourè (Pisa) 7 - Litiga un po' col pallone, nega involotariamente il gol al compagno Caracciolo. Riscatta tutto recuperando mille palloni e firmando il pareggio con uno stacco imperioso.

Fagioli (Cremonese) 7,5 - E' lui il man of the match: un gol, un assist procurato e tante, tantissime giocate davvero di alto livello. Pecchia si sfrega le mani.

Mota (Monza) 7 - Fino a quando rimane in campo trascina letteralmente i suoi. Sblocca il match con una conclusione fantastica dalla lunga distanza. Poco dopo, di esterno destro, trova solo in area Pereira, che in spaccata non ne approfitta.

Insigne (Benevento) 7 - Improta e Foulon costruiscono l’azione, lui la finalizza con un movimento strepitoso che beffa tutti e quattro i difensori ascolani. Gara quasi perfetta, di sacrificio e qualità.

Coda (Lecce) 7,5 – In una sfida per larghi tratti complicata, cresce con il passare dei minuti facendo sponde intelligenti per i compagni e soprattutto segnando il gol che vale la prima vittoria in campionato per il Lecce.

Mulattieri (Crotone) 8 - Un predestinato. Cinque gol in quattro gare di Serie B, forma smagliante per l'ex Inter che si regala un'altra grande serata. Entra dalla panchina e consegna un pari in rimonta con una doppietta.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000