Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / brescia / Serie B
Pisa, tegola Leris per Inzaghi: l'esterno rischia un mese di stopTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 9 settembre 2024, 09:49Serie B
di Tommaso Maschio

Pisa, tegola Leris per Inzaghi: l'esterno rischia un mese di stop

Brutte notizie in casa Pisa, soprattutto per quanto riguarda la corsia destra. Come riporta La Nazionale nel corso dell’allenamento congiunto con la Primavera si è infortunato l’esterno Mehdi Leris che potrebbe dover restare fuori per circa un mese.

Fra oggi e domani infatti il giocatore si sottoporrà agli accertamenti medici del caso, ma la torsione innaturale al ginocchio e il dolore provato dallo stesso Leris non fanno sperare per il meglio con il franco-algerino che potrebbe essere costretto a saltare le sfide contro Salernitana, Brescia e Juve Stabia in campionato e quella con il Cesena in Coppa Italia. Il classe ‘98 potrebbe poi rientrare per la gara di campionato contro i romagnoli in programma il cinque ottobre o dopo la prossima pausa prevista a ottobre. Per Inzaghi un problema in più visto che Leris era sceso in campo in tutte e tre le prime gare dell’anno, anche se la rosa che gli ha messo a disposizione la società ha abbastanza ampia per poter sopportare l’assenza del giocatore che si augurano in casa toscana sia più breve rispetto alle prime ipotesi.

Questo il report dell'allenamento:
"Il Pisa Sporting Club ha chiuso questa settimana di preparazione affrontando questo pomeriggio alla Cetilar Arena la formazione Primavera.


Si è trattato di un Test Match importante per la squadra nerazzurra, seguito in tribuna da un buon numero di tifosi venuti a sostenere capitan Caracciolo e compagni anche in questo weekend senza gare ufficiali.

Per la cronaca il test si è concluso sul punteggio di 7-0 in favore della Prima squadra: Reti nel primo tempo di Angori, Vignato, Abilgaard (2) e nella ripresa Tourè, Lind e Piccinini .

Adesso il gruppo squadra avrà a disposizione due giorni di riposo; ripresa degli allenamenti fissata per martedì pomeriggio al Centro Sportivo Cetilar di San Piero a Grado".