Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Agente Huijsen: "Campos lo voleva nel 2024 ma avrebbe giocato poco. Real scelta adatta"

Agente Huijsen: "Campos lo voleva nel 2024 ma avrebbe giocato poco. Real scelta adatta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 settembre 2025, 17:56Calcio estero
di Michele Pavese

Negli ultimi mesi il Paris Saint-Germain ha rafforzato la propria linea difensiva con Illya Zabarnyi, un acquisto mirato a consolidare un reparto spesso sotto osservazione. Tuttavia, già da tempo Luis Campos, responsabile dell’area tecnica parigina, aveva messo gli occhi su un giovane talento emergente: Dean Huijsen, promettente difensore centrale passato in estate dal Bournemouth al Real Madrid.

In un’intervista esclusiva rilasciata a Footmercato, Ali Barat, agente dell'ex giocatore di Roma e Juventus, ha confermato come nel 2024 il PSG fosse effettivamente un’opzione concreta per il suo assistito. "Luis Campos, come sempre, è stato tra i primi a riconoscere il suo potenziale", ha spiegato Barat. "Il PSG era un’opzione reale, ma Dean riteneva di avere maggiori possibilità di giocare con continuità a Bournemouth piuttosto che a Parigi".

Il destino del giovane talento ha preso una direzione diversa quando è entrato in gioco il Real Madrid, club che ha saputo presentare un progetto chiaro e coerente con lo sviluppo a lungo termine del giocatore. "A questo livello, le decisioni non si basano solo sull’offerta economica più alta", ha aggiunto l’agente, "ma sul miglior percorso di carriera possibile. Per Dean, il Real Madrid rappresenta la scelta più adatta al suo futuro a questo punto della carriera".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile