Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Aguero cambia vita ma non troppo: presto annuncerà l'acquisto di una squadra di calcio

Aguero cambia vita ma non troppo: presto annuncerà l'acquisto di una squadra di calcioTUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
lunedì 17 giugno 2024, 18:19Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Ritiratosi dal mondo del calcio, Sergio Agüero continua a essere legato all'universo con i suoi interventi virali grazie alle piattaforme streaming, unite ad impegni commerciali non di poco conto. Riguardo a ciò, di recente El Kun ha partecipato ad una diretta con il noto influencer argentino Coscu sui canali di ESPN e ha fatto un annuncio sorprendente: sarà presto proprietario di un club.

La rivelazione. "La realtà è che sto pensando di entrare in un club di calcio, come proprietario. Non ho intenzione di dire quale club, ma è in arrivo", ha detto l'ex centravanti argentino del Manchester City. A quel punto Coscu gli ha domandato se sia solo una possibilità remota allenare una squadra un giorno e il 36enne ha chiuso la porta all'eventualità: "Mi piace gestire, aiutare il club, progredire, mettere insieme una buona squadra, un buon staff. Mi piace vedere un club crescere bene, onestamente".

Al momento, però, stando a quanto riportato da Diario Olé, l'attuale legislazione argentina impedisce ad Aguero di acquistare un club affiliato all'AFA. Questo esclude dunque un qualsiasi club sotto la Federazione e apre a qualsiasi possibilità estera, anche in Sudamerica ma pur rimanendo al di fuori dell'Argentina.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile