Andresti mai al Real Madrid? Lamine Yamal categorico: "No, impossibile"

Lamine Yamal lo dice chiaramente. Nel suo intervento al programma El Partidazo di Cope, l'asso del Barcellona ha risposto ad una domanda postagli sulla suggestione, un giorno, di giocare nel Real Madrid: ""No, è impossibile", la sua schietta risposta, ad allontanare quella che a dire il vero, oggi come oggi sembri una cosa anche solo difficile da immaginare.
Poi il fantasista ha parlato della possibilità di vincere il Pallone d'Oro dato che è considerato uno dei maggiori candidati: "Non penso a vincere il Pallone d'Oro" - la sua risposta - ". Penso a divertirmi, a giocare bene e, se deve succedere, succederà".
Yamal ha parlato anche del suo club, il Barcellona: "Stiamo migliorando, ma dobbiamo credere in noi stessi e di essere i migliori. Quando il Real Madrid ha perso contro l'Arsenal, la gente pensava di poter rimontare. E quando abbiamo pareggiato contro l'Inter, la gente ha avuto dei dubbi. È questo che deve cambiare".
Lamine Yamal si è sottoposto a un breve test in vista della Champions League appena conclusa. L'attaccante del Barcellona e della nazionale spagnola ha scelto Luis Enrique come miglior allenatore, Gianluigi Donnarumma come portiere, Willian Pacho come difensore, e i suoi compagni di squadra Pedro González "Pedri" e Vitor Ferreira "Vitinha" rispettivamente come miglior centrocampista e attaccante.
