Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arda Turan raggirato da una banca. Tredici milioni bruciati: "Tutti i miei risparmi sono perduti"

Arda Turan raggirato da una banca. Tredici milioni bruciati: "Tutti i miei risparmi sono perduti"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 21 novembre 2023, 21:57Calcio estero
di Michele Pavese

Arda Turan e alcuni giocatori ed ex giocatori del campionato turco hanno denunciato di essere stati ingannati da una banca di Istanbul, che aveva promesso ottimi profitti in caso in investimento in un fondo. L'ex trequartista di Galatasaray, Atlético Madrid e Barcellona, attuale allenatore dell'Eyüpspor (D2 turca), ha dichiarato al quotidiano catalano Sport di essere stato rovinato a causa di alcuni investimenti infruttuosi: "Tutti i miei risparmi sono andati perduti in un istante", ha dichiarato.

Turan accusa apertamente Seçil Erzan, direttore di una filiale bancaria a Istanbul: "Mi ha ingannato dicendo che se avessi investito in quel fondo, avrei ottenuto dei profitti. Ho perso più di 13 milioni di euro, tutti i soldi che avevo guadagnato con il lavoro di tanti anni sono improvvisamente scomparsi".

Non sarebbe il solo a essere stato raggirato: anche il portiere del Galatasaray, Fernando Muslera, e altri ex calciatori turchi avevano affermato n passato di essere stati ingannati sugli investimenti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile