Arsenal, pronti 130 milioni di euro per il mercato: assalto a Zubimendi e Sesko

Arrivare al titolo di campione d'Inghilterra. E' l'obiettivo dell'Arsenal di Mikel Arteta. La formazione londinese negli ultimi anni ha sempre accarezzato l'idea di vincere la Premier League arrendendosi poi alla seconda posizione. Per questo momento che la dirigenza è al lavoro per allestire una rosa che possa competere per la vetta della graduatoria e con largo anticipo. La volontà dei Gunners è quella di completare l'organico andando a prendere elementi che possano ulteriormente aumentare la qualità all'interno della squadra e che possano dare garanzie in campo.
Assalto a Zubimendi
E per fare ciò serve investire su risorse di assoluto valore. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Mail, sarebbero pronti da parte della proprietà circa 130 milioni di euro da investire sul mercato. Il primo obiettivo è Martin Zubimendi. Il centrocampista della Real Sociedad non dovrebbe andare al Madrid di Xabi Alonso per la prossima stagione ma resta comunque un elemento appetibile sul mercato e potrebbe essere ceduto. I londinesi avrebbero pronta un'offerta da 60 milioni di euro.
Pronti 70 milioni per Sesko
Il secondo acquisto invece è per il reparto offensivo. Sempre secondo quanto scrive il quotidiano, l'Arsenal potrebbe arrivare a pagare 70 milioni di euro per arrivare a Benjamin Sesko, attaccante sloveno di proprietà del Lipsia.
