Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Barcellona-Alaves, le formazioni ufficiali: Raphinha titolare, Flick ne cambia 5 rispetto a Londra

Barcellona-Alaves, le formazioni ufficiali: Raphinha titolare, Flick ne cambia 5 rispetto a LondraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:26Calcio estero
Michele Pavese

Il Barça di Hansi Flick si presenta allo Spotify Camp Nou con diverse novità rispetto all’undici visto in Champions League. Tra le più significative, la titolarità di Marc Bernal a centrocampo, mentre Raphinha torna dal primo minuto sulla fascia. Completano le rotazioni Gerard Martín, Casadó e Dani Olmo, confermando la volontà del tecnico tedesco di mischiare esperienza e freschezza in vista di un calendario fitto di impegni europei e di Liga. Panchina per Pedri, Araujo out per un problema dell'ultimo minuto.

L’Alavés di Coudet risponde con quattro cambi rispetto all’ultima partita. In difesa spazio a Parada sulla fascia sinistra, mentre a centrocampo entra Pablo Ibáñez per rinforzare la mediana. In attacco, le novità principali sono Calebe e Rebbach sugli esterni, a supporto di Boyé.

Barcellona (4-3-3): Joan García; Eric García, Cubarsí, Gerard Martín, Balde; Dani Olmo, Casadó, Marc Bernal; Lamine Yamal, Lewandowski, Raphinha.

Alaves (4-3-3): Sivera; Jonny Otto, Tenaglia, Pacheco, Parada; Antonio Blanco, Pablo Ibáñez, Denis Suárez; Calebe, Boyé, Rebbach.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile