Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, Xavi: "Col Siviglia gara difficile. Pari con il Maiorca? Non per le rotazioni"

Barcellona, Xavi: "Col Siviglia gara difficile. Pari con il Maiorca? Non per le rotazioni"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 28 settembre 2023, 16:12Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Il tecnico del Barcellona Xavi è intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia del match di Liga contro il Siviglia. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da Mundo Deportivo.

L'avversario del weekend
"Il Siviglia è campione dell'Europa League, Mendilibar sta facendo un ottimo lavoro. Sarà una partita difficile".

Le rotazioni contro il Maiorca
"Analizziamo l'aspetto fisico e in Europa molte squadre subiscono infortuni. A Maiorca non abbiamo pareggiato perché abbiamo ruotato. Sono super necessarie".

Lamine Yamal
"Ha 16 anni e a volte si vede. Non giochi solo con la palla. Devi seguire la squadra... Ecco perché penso che debba essere protetto. Lo trattiamo come uno che ha 16 anni, che si allena. Gli siamo molto vicini. Lo vediamo bene, si sta allenando. Affronterà Ramos o Navas, animali competitivi a 36 anni".

Il caso Negreira
"La mia opinione la conoscete già. Date un'occhiata all'archivio dei giornali. Non ho mai avuto la sensazione che ci abbiano portato dei benefici, mai. Oggi abbiamo una notizia, tra una settimana ci sarà un'altra notizia, tra un mese ora un altro e così via...".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile