Come stanno Solet, Palma e Davis? Il DT Inler fa il punto sugli infortunati dell'Udinese
Nel corso dell'intervista rilasciata a Sky Sport da Milano, dove l'Udinese presentava la sua terza maglia per questa stagione al pubblico, il direttore tecnico della società friulana Gokhan Inler ha fatto anche un punto sui tanti infortuni che stanno colpendo i bianconeri, chiarendo però di non volerli utilizzare come degli alibi.
Il dirigente chiaro: niente alibi
Ha detto a tal proposito Inler: "L'Udinese fa 130 anni e dietro c'è un grande lavoro della famiglia Pozzo. Quando i risultati non arrivano si deve riflettere sul dove si sbaglia: non mi piacciono gli alibi, le assenze. Abbiamo anche giocatori nuovi che abbiamo preso…".
Come stanno Solet, Palma e Davis
Quindi il dirigente ha fatto una sorta di punto di infermeria sui principali assenti di casa Udinese: "I primi due (Solet e Palma citati dall'intervistatrice, ndr) sono qua e stanno molto meglio. In settimana Solet rientrerà, Palma un paio di giorni dopo. Per Davis dobbiamo valutare piano piano, però secondo me non ha una cosa gravissima, quindi aspettiamo buone notizie".






