Il Bournemouth fa 2-2, Rose: "Primo svantaggio in stagione, abbiamo reagito bene"
L'allenatore del Bournemouth, Marco Rose, ha dichiarato a BBC Match of the Day dopo il 2-2 contro Brentford: "Eravamo in svantaggio per la prima volta in questa stagione, abbiamo reagito bene e, per fortuna, non abbiamo subito gol nel finale. Abbiamo avuto più occasioni, più possesso palla, siamo stati la squadra migliore".
Il Brentford - prosegue il mister della squadra che il 22 ottobre affronterà il Milan in Europa League - è un avversario ostico, sono bravi a recuperare le seconde palle e hanno giocatori piuttosto robusti e talentuosi. Mi è piaciuto come abbiamo lottato, come ci siamo difesi nella maggior parte delle situazioni. Mi è piaciuto il nostro modo di attaccare, il nostro atteggiamento. Siamo stati sfortunati in un paio di occasioni, quindi abbiamo ottenuto solo un punto".
Sull'errore del portiere Djordje Petrovic che ha portato al gol del pareggio del Brentford: "Si tratta di come reagiamo. Siamo una squadra, commettiamo errori insieme. Anche sul 2-2, penso che avremmo potuto vincere la partita. Quindi ora pensiamo a giovedì [in Europa League], è una cosa importante per il club".






