Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ceduto Luis Diaz al Bayern, all-in su Isak: il piano del Liverpool, pronta un'offerta record

Ceduto Luis Diaz al Bayern, all-in su Isak: il piano del Liverpool, pronta un'offerta recordTUTTO mercato WEB
ieri alle 23:26Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Ore calde in casa Liverpool, protagonista del mercato estivo sia in entrata che in uscita. Dopo aver preso la scena con 4 acquisti decisamente onerosi - Wirtz, Ekitike e Frimpong provenienti dalla Bundesliga, mentre Kerkez dal Bournemouth in Premier League -, ecco che i Reds stanno per chiudere una cessione altrettanto redditizia. Si tratta della partenza di Luis Diaz in direzione Bayern Monaco, che porterà nelle casse del club di Anfiend ben 75 milioni di euro.

Il mercato della squadra allenata da Slot è finito con l'addio del colombiano? Assolutamente no. Ultimata questa cessione, infatti, il Liverpool avrà ancora più motivazioni - oltre che risorse economiche - per concentrarsi sul suo grande obiettivo per l'attacco in questa sessione estiva di mercato. Parliamo di Alexander Isak, in forza al Newcastle ma destinato a lasciare i Magpies. Lo ha dichiarato tra le righe il tecnico Eddie Howe, prima dell'amichevole di oggi contro l'Arsenal: “È un giocatore ben voluto nello spogliatoio. Ci piacerebbe molto che continuasse il suo percorso al Newcastle, ma attualmente non ci sono tratattive per il rinnovo".

Il diretto interessato, dal canto suo, non sta prendendo in considerazione la corte dei club sauditi né ha fatto passi significativi per la sua permanenza in bianconero. Sta ai Reds dunque tentare l'affondo decisivo. Secondo quello che riporta Fabrizio Romano, il club è pronto a entrare in campo con una proposta record. Non certo la prima in questo mercato, condotto con il chiaro obiettivo di creare una rosa in grado di ambire ai massimi traguardi nella stagione che sta per iniziare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile