Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chelsea, Pochettino difende Gallagher: "Ragazzo eccezionale, non merita tutto questo"

Chelsea, Pochettino difende Gallagher: "Ragazzo eccezionale, non merita tutto questo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 3 aprile 2024, 21:42Calcio estero
di Andrea Piras

"Un video decontestualizzato". Così il Chelsea ha voluto spegnere le polemiche social sul video riguardante Conor Gallagher che non avrebbe dato il cinque ad un ragazzino di colore. A prendere le difese del suo giocatore ci ha pensato anche Mauricio Pochettino che, intervenuto in conferenza oggi alla viglia del match contro il Manchester United, ha voluto esprimere il suo parere:

"Mi ha sconvolto così tanto perché nessuno vuole fare una cosa del genere con questa intenzione - ha sottolineato il tecnico dei Blues - Conor è stato davvero bravo con entrambe le mascotte, è un ragazzo eccezionale e si prende sempre cura di tutti". Il centrocampista della Nazionale inglese è finito nell'occhio del ciclone ma il suo allenatore ha voluto sottolineare la sua correttezza stigmatizzando la gogna mediatica che ha preso il via sui social.

"Abusare delle persone oggi è così facile - ha proseguito il tecnico -. Per favore non mi chiedere altro. Mi ha reso molto triste questa vicenda proprio perché conosco Conor e non merita di essere abusato in questo modo. Nessuno merita di essere abusato così come è accaduto con lui. Dai".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile