Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rose si sfila dalla lista dei candidati alla panchina del Milan: "Rimango a Lipsia"

Rose si sfila dalla lista dei candidati alla panchina del Milan: "Rimango a Lipsia"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 15 maggio 2024, 20:08Serie A
di Simone Lorini

Marco Rose si toglie dalla corsa alla panchina del Milan. Il tecnico del Lipsia ha parlato ai microfoni di Sky Deutschland dopo la partita di Bundesliga contro il Werder Brema, escludendo un addio alla Germania in direzione San Siro: "Parto dal presupposto che il prossimo anno sarò l'allenatore del Lipsia".

47 anni, nativo proprio della città sassone, Rose è alla guida dei roten bullen dall'estate del 2022. L'emittente tedesca fa sapere che le parti sono al lavoro per un prolungamento contrattuale. Attualmente l'accordo che lega Rose al Lipsia è fino al 2025.

Inoltre, Andy Sadlo, agente di Marco Rose, si è così espresso a dotsport.it sulle voci che hanno accostato il tecnico tedesco al post Pioli sulla panchina del Milan: “Quelle sul Milan sono voci e noi non commentiamo voci".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile