Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Coppa d'Africa, il Camerun si qualifica ai quarti: 2-1 con le Comore, senza portiere e in 10 dal 7'

Coppa d'Africa, il Camerun si qualifica ai quarti: 2-1 con le Comore, senza portiere e in 10 dal 7'
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 24 gennaio 2022, 22:09Calcio estero
di Giacomo Iacobellis

Il Camerun batte non senza difficoltà le Isole Comore agli ottavi di finale di Coppa d'Africa, conquistando il pass per i quarti contro il Gambia.

A decidere la sfida sono state le reti di Toko Ekambi al 29' e Aboubakar al 70', con gol della speranza avversaria di M'Changama all'81'. La partita è stata comunque influenzata dall'espulsione già al 7' di Abdou, oltre che dalla lunga trafila di assenti causa Covid e dalla conseguente presenza in porta del difensore Alhadhur fra le fila delle Comore.

Per quanto riguarda i calciatori di Serie A, si registrano 84 minuti in campo per il centrocampista del Napoli Zambo Anguissa, mentre il futuro portiere dell'Inter André Onana ha difeso ancora una volta per 90 minuti la porta dei Leoni Indomabili.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile