Da Bondy a Madrid, il Real ci riprova: Saliba potrebbe raggiungere l'amico Mbappé

Da Bondy al Real Madrid, la storia potrebbe ripetersi. Un anno dopo l'arrivo nella capitale spagnola di Kylian Mbappé, il prossimo francese a vestire la camiseta blanca potrebbe essere William Saliba: il difensore dell'Arsenal è l'obiettivo prioritario in difesa anche se l'operazione sembra essere molto complessa.
Il nazionale francese (28 presenze) ha un contratto con i Gunners fino al 2027 e ha in mano una proposta di rinnovo. L'Arsenal non ha alcuna intenzione di cederlo, se non a una cifra che lo renda il difensore più costoso della storia (superando quindi i 90 milioni spesi dal Manchester City per Gvardiol e gli 87 spesi dallo United per Maguire). Secondo le informazioni riportate da L'Equipe, da diverse settimane si stanno svolgendo discussioni: il Real Madrid si muoverà subito vista l'urgenza di rinforzare un reparto duramente colpito dagli infortuni in questa stagione, al punto da trasformare Aurélien Tchouaméni in difensore centrale.
Se Saliba non dovesse muoversi nella finestra estiva del mercato, il Real Madrid potrebbe provare ad ingaggiarlo in un secondo momento e a un costo inferiore. Il club spagnolo è diventato maestro nel reclutamento di giocatori svincolati (come David Alaba o Kylian Mbappé) o con contratti a breve termine, abbassando così il prezzo.
