Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

"Dani Alves si è suicidato", ma è una fake news. Il fratello: "Sopporta la crudeltà dell'uomo"

"Dani Alves si è suicidato", ma è una fake news. Il fratello: "Sopporta la crudeltà dell'uomo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 10 marzo 2024, 11:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Nella serata di ieri si era sparsa la voce, poi smentita, che Dani Alves si fosse suicidato. Intorno alle 21 un account Instagram ha lanciato la notizia della morte del terzino brasiliano, notizia poi riportata da altri profili e divenuta subito virale. Tuttavia si è trattata di una fake news per fortuna.

Condannato a 4 anni e 6 mesi di carcere per violenza sessuale nei confronti di una giovane nella discoteca Sutton di Barcellona il 30 dicembre 2022, il laterale brasiliano viene monitorato attentamente in carcere. Per lui, come riferiscono i media brasiliani, è stato messo in atto un protocollo.

La notizia del suicidio è stata smentita anche dalla sua famiglia. Ney Alves, fratello di Dani, ha pubblicato sui social il seguente messaggio: "Che Dio ti dia salute e saggezza per superare e sopportare la crudeltà degli esseri umani, che Dio abbia pietà della tua vita e di quella della nostra famiglia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile