Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dopo l'Al-Hllal, anche l'Inter Miami fa la sua offerta a Messi: 50 milioni per quattro stagioni

Dopo l'Al-Hllal, anche l'Inter Miami fa la sua offerta a Messi: 50 milioni per quattro stagioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 1 giugno 2023, 13:12Calcio estero
di Michele Pavese

A due giorni dalla sua ultima partita con la maglia del Paris Saint-Germain, contro il Clermont, il futuro di Lionel Messi è ancora oggetto di molti interrogativi. Il fuoriclasse argentino ha tra le mani una clamorosa offerta del club saudita Al-Hilal (600 milioni di euro di ingaggio in due anni) ma, secondo Sport, avrebbe già ricevuto una seconda proposta, quella dell'Inter Miami.
La franchigia americana, di proprietà di David Beckham, corteggia da tempo Messi e gli avrebbe proposto un contratto quadriennale con uno stipendio annuo di 50 milioni di euro.

Una cifra molto più bassa rispetto a quella dell'Al-Hilal, ma ci sono tanti fattori che giocano a favore del club della Florida: Messi, infatti, possiede una casa a Miami e potrebbe diventare il testimonial della Coppa del Mondo 2026, che sarà ospitata congiuntamente da Stati Uniti, Messico e Canada. Una competizione che il sette volte Pallone d'Oro non ha escluso di poter disputare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile