Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dov'è Nico Williams? L'Athletic Bilbao nel video "dimentica" il suo asso, chiesto dalle big

Dov'è Nico Williams? L'Athletic Bilbao nel video "dimentica" il suo asso, chiesto dalle bigTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 luglio 2024, 13:26Calcio estero
di Daniele Najjar

In tempi di mercato, ogni indizio, da quelli social alle dichiarazioni dei protagonisti, può diventare agli occhi degli appassionati una possibile indicazione o notizia. Se poi si parla di Nico Williams diciamo che in questo momento ogni cosa che lo riguardi è associata alle tante pretendenti che si sono messe in fila per averlo, durante questo suo grande Europeo.

L'indizio in questo caso arriva direttamente dal club proprietario del suo cartellino, l'Athletic Bilbao. Poco fa infatti il club iberico ha postato sui canali ufficiali foto e video ritraenti i migliori giocatori della squadra in posa con la nuova maglia. Sarà un caso, ma l'asso di De La Fuente non compare, fra i vari Gorka Guruzeta, Iñaki Williams, Unai Simón, Dani Vivian, Nahikari e Irene Oguiza.

Come riporta Marca, Nico Williams è nell'orbita del Barcellona ormai da mesi, ma soprattutto tutto è 'esploso' dopo le dichiarazioni di lunedì di Joan Laporta in cui assicurava di essere nelle condizioni di poter garantire al giocatore l'ingaggio che chiedeva. Inoltre, il nazionale ha un ottimo rapporto con i giocatori del Barcellona che giocano agli Europei , soprattutto con Lamine Yamal.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile