Gabri Veiga: "Mi piacerebbe tornare al Celta Vigo, è il club della mia vità. Chissà..."

Gabri Veiga non chiude le porte a un clamoroso ritorno al Celta Vigo. Il centrocampista, attualmente in Arabia Saudita all’Al-Ahli, ha dichiarato apertamente il proprio amore per il club che lo ha lanciato nel calcio professionistico, lasciando intendere che un rientro in Galizia potrebbe avvenire già quest’estate.
Ospite del programma 'Ao Contraataque', in onda su Radio Galega, Veiga ha lasciato spazio alle speranze dei tifosi: “Tutto può succedere. È l’ultimo anno del mio contratto, e nel calcio non si può mai sapere cosa accadrà”. Un messaggio chiaro, condito da parole che sanno di profondo legame emotivo: “Il mio sogno è vincere un titolo con il Celta. È il club della mia vita. Una famiglia da cui sono lontano, ma a cui sarò sempre legato”.
Classe 2002, cresciuto nel vivaio del club, Veiga ha anche elogiato il tecnico Claudio Giráldez: “Solo lui poteva fare un lavoro del genere, questo dice molto su quanto sia speciale”. Non manca un pizzico di nostalgia nei suoi racconti: “Mi fa rabbia quando il Celta gioca alle 18:00 e io ho allenamento. Ogni volta che posso, cerco di guardarli. Tornare? Mi piacerebbe davvero”.
