Papu Gomez: "Grazie a Renate a mister Foschi per i mesi di allenamento. Vi auguro il meglio"

Come ormai ampiamente noto, in attesa di riprendere l'attività agonistica dopo la squalifica, Papu Gomez si è allenato con il Renate, senza mai ovviamente un possibile tesseramento, ma con la serietà e la voglia di chi il calcio lo conosce bene. Chiusa l'avventura - non ufficiale - con le pantere brianzole, il giocatore ha voluto dedicare al club un pensiero a mezzo social, per ringraziarlo dei mesi trascorsi al 'Città di Meda'.
Queste le parole del classe 1988:
"Ciao a tutto il Renate,
volevo scrivervi per ringraziarvi di questi mesi di allenamento con voi. Mi sono davvero divertito un sacco! È stata una bellissima opportunità per me e ho imparato tantissimo.
Ringrazio per la positività e disponibilità dello staff tecnico (Luciano Foschi) e anche i direttori sportivi (Magoni-Crippa), per tutta la pazienza che avete avuto con me. Mi porto via anche dei bellissimi ricordi dei compagni di squadra, è stato un piacere condividere il campo con voi! Siete ragazzi straordinari!
Anche se ora seguo la mia strada, mi porto dietro tanti bei momenti e tutto quello che ho vissuto qui. Vi auguro il meglio per il futuro e che continuiate ad avere tanti successi!
Un abbraccio grande a tutti! Da adesso in poi avete un tifoso in più.
Forza Renate!".
Pronta la risposta della società: "Sarai sempre uno di noi! Ciao Papu".
