Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hodgson festeggia le 400 panchine in Premier: "Ricordo la prima, dopo l'esperienza con l'Inter"

Hodgson festeggia le 400 panchine in Premier: "Ricordo la prima, dopo l'esperienza con l'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
sabato 7 ottobre 2023, 13:26Calcio estero
di Michele Pavese

Roy Hodgson festeggerà oggi pomeriggio il traguardo delle 400 panchine in Premier League. Il Crystal Palace affronterà il Nottingham Forest nella sfida dell'ottava giornata di Premier League “Non tengo un conto di queste statistiche, ce ne sono troppe ormai perché io possa segnarle. È un traguardo di cui sono orgoglioso. Ho un ricordo molto, molto nitido della mia prima partita, quella con il Blackburn Rovers contro il Derby. Ero tornato dall'esperienza all'Inter. Quel giorno ricorreva il mio cinquantesimo compleanno, quindi non posso dimenticarlo.

È stato un privilegio lavorare a questi livelli in un campionato che ogni anno cresce esponenzialmente. È sempre stato un grande campionato, ma oggi si nota una grande differenza nel modo in cui è realmente sbocciato, e sicuramente questo è dovuto alla quantità di denaro che è entrata in gioco e al livello dei giocatori che provengono da ogni parte del mondo.

Gli stadi sono diventati più grandi, oggi sono praticamente il doppio delle dimensioni, anche quelli di Arsenal, Tottenham e Manchester United.. Ho solo cose molto positive da dire sulla mia esperienza e sento che è stato un periodo fantastico della mia vita. Mi sento molto privilegiato ad aver avuto l’opportunità di tornare dall’Italia e allenare di nuovo l’Inghilterra”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile