Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Clasico dell'Atletiba finisce in rissa: 15' di follia dei giocatori di Ath. Paranaense e Coritiba

Il Clasico dell'Atletiba finisce in rissa: 15' di follia dei giocatori di Ath. Paranaense e Coritiba TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
lunedì 6 febbraio 2023, 10:56Calcio estero
di Michele Pavese

Il Clasico dell'Atletiba è terminato nel peggiore dei modi. La sfida giocata ieri sera tra Athletico Paranaense e Coritiba si è trasformato in una vera e propria corrida nei minuti di recupero, quando è scoppiata una grande rissa.

Tutto è iniziato con uno scontro tra David Terans (Paranaense) e Marcio Silva (Coritiba) e il successivo intervento di Alef Manga, che si è scagliato contro Terans. La situazione è diventata tesa in pochi secondi: Pedrinho, centrocampista del Paranaense, ha provato a rifilare un calcio a Manga, che nel frattempo era stato spinto a terra da un altro avversario, mentre altri giocatori si prendevano a pugni. Un tifoso ha colto l'occasione per entrare sul terreno di gioco e aggredire il portiere di riserva del Coritiba, Marcao, prima di essere fermato dalla security.

Dopo quasi un quarto d'ora di follia, l'arbitro José Mendonça da Silva Junior ha parlato con i suoi assistenti e i due capitani e ha preso la decisione di fischiare la fine della partita, anche se mancavano due minuti alla fine del recupero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile