Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Julian Alvarez: "Al Man City sono felice. Lautaro? Possiamo fare bene anche insieme"

Julian Alvarez: "Al Man City sono felice. Lautaro? Possiamo fare bene anche insieme"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 10 giugno 2024, 18:41Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Julian Alvarez è uno dei calciatori più vincenti tra i giovani che stanno facendo impazzire l'Europa. L'attaccante del Manchester City ha fatto incetta di riconoscimenti collettivi, sia col club che con l'Argentina. Nelle ultime settimane il suo nome è stato accostato ad alcune squadre, ma ora il giocatore manda un messaggio di tranquillità alla dirigenza e ai tifosi dei Citizens.

Dopo aver preso parte al match dell'Albiceleste contro l'Ecuador, a Chicago, Julián si è brevemente fermato con i media riuniti per la partita e di fronte a domande chiare sul suo futuro, ha risposto: “Queste sono cose che dicono, ma io sono tranquillo, Mi trovo a mio agio, mi trovo bene al City. Vedremo cosa succede".

Nelle dichiarazioni, riportate da ESPN, Álvarez ha parlato di cosa significa giocare al fianco di Lautaro Martínez, con cui è spesso in ballottaggio: “La competizione c'è sempre, come nei club succede anche qui in Nazionale. Oggi giochiamo insieme, anche in altre situazioni lo abbiamo fatto. Lui è abituato a giocare con altri attaccanti, ma l'ho fatto anche io. Penso che abbiamo fatto bene e quando sarà il nostro turno faremo del nostro meglio per la squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile