Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Kroos non si sbilancia sul suo futuro a Madrid. Ma spera ci sia Mbappé: "Sarebbe bello"

Kroos non si sbilancia sul suo futuro a Madrid. Ma spera ci sia Mbappé: "Sarebbe bello"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
lunedì 25 marzo 2024, 11:12Calcio estero
di Dimitri Conti

Autore di un assist dopo 7 secondi per il gol lampo di Wirtz a distanza di tre anni dalla sua ultima apparizione con la nazionale della Germania, per il centrocampista Toni Kroos questi ultimi mesi saranno decisivi nell'ottica di proseguire o meno la sua fruttuosa esperienza da giocatore del Real Madrid, con cui negli ultimi anni è stato capace di vincere sostanzialmente tutto. Al termine della partita amichevole vinta contro la Francia, Kroos è stato interrogato su vari temi dall'emittente iberica TVE.

Per esempio gli è stato chiesto se si aspetta dal primo di luglio di accogliere Kylian Mbappe come suo nuovo compagno di squadra al Real Madrid: "Se non lo sa nemmeno lui (cosa farà e dove giocherà nella prossima stagione, ndr), come posso saperlo io?". Di fronte all'insistenza di chi lo intervistava, Kroos ha quindi poi aggiunto: "Nel Real Madrid vogliamo sempre i migliori giocatori al mondo e lui, senza dubbio, è uno di loro. Sarebbe bello vederlo al Real Madrid, ma penso che comunque abbiamo già una buona squadra", dice lanciando qualche messaggio tra le righe.

Di mezzo però c'è anche il futuro dello stesso Kroos con il Real Madrid: "È una decisione che sarà presa nei prossimi mesi, vedremo cosa succederà".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile