Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Flop Real, Kroos confessa: "Quando le cose non vanno bene lì si sente ancor di più"

Flop Real, Kroos confessa: "Quando le cose non vanno bene lì si sente ancor di più"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 00:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

"È stata una stagione molto faticosa. Si nota che molti di loro hanno dovuto giocare quasi sempre, si perdono molte partite che prima non si perdevano mai. In questo club si sente ancora di più quando le cose non vanno bene". Parola di Toni Kroos, ex centrocampista del Real Madrid a proposito del momento negativo dei blancos e nel complesso della stagione fallimentare e senza trofei.

La truppa di Ancelotti è stata falcidiata dagli infortuni, specialmente in difesa, come ha evidenziato il tedesco di 35 anni sul suo podcast 'Einfach mal Luppen': "Hai perso quasi tutta la difesa (per infortunio, ndr). Ti aspetti che il Real Madrid sia una squadra che imposti il gioco da dietro, e per farlo servono giocatori adatti. La maggior parte delle squadre ti pressa alto ed è per questo che è stato così difficile competere contro le migliori quest’anno".

Dopodiché Kroos è passato infine alla cocente eliminazione dalla Champions League: "Non c’è stato quel recupero che pensavo di poter percepire. Può sempre succedere, abbiamo avuto una stagione simile nel 2019. A volte capita di avere una stagione così. Se si agisce con prudenza in estate, sono convinto che il Real Madrid tornerà al posto che ha occupato negli ultimi anni e che gli appartiene", la chiosa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile