L'addio toccante di Kambwala: "Arrivato allo United con un sogno. Non lo dimenticherò mai"

È arrivato il momento di tagliare il cordone ombelicale. Dopo aver vissuto quattro anni nell'Accademia del Manchester United, a seguito del trasferimento dal Sochaux, Willy Kambwala ha deciso di separarsi dai Red Devils per volare in Spagna e firmare con il Villareal allenato da Marcelino. Una nuova esperienza, nella speranza di essere protagonista al centro della difesa del Submarino, anche se il ricordo dello United non svanirà.
Lo ha raccontato lo stesso centrale 19enne franco-congolese attraverso i propri social. La fine di un'avventura che combacia con una nuova tappa in carriera che il classe 2004 vuole vivere appieno.
La lettera
"Caro Manchester United,
Arrivato al club da ragazzo con un sogno e oggi parto come un giovanotto che ha realizzato il suo sogno dall'accademia alla prima squadra, è ora che inizi una nuova avventura dopo 4 splendide stagioni al club. Grazie a tutte le persone che ho incontrato in questi 4 anni. Allenatori, miei compagni di squadra, membri dello staff, operai a Carrington e membri della mia famiglia ospitante. Non dimenticherò mai quello che avete fatto per me. Un grazie speciale a voi tifosi che mi avete sempre sostenuto siete l'anima di questo club. Vi auguro il meglio per questa stagione e per il futuro".
