Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Parma a caccia di un centrale, sondato anche Boyomo dell'Osasuna. Ma gli spagnoli sparano alto

Parma a caccia di un centrale, sondato anche Boyomo dell'Osasuna. Ma gli spagnoli sparano alto TUTTOmercatoWEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Simone Lorini
autore
Simone Lorini
Oggi alle 12:37Serie A
Tra le varie alternative per la difesa del Parma spunta il centrale dell'Osasuna Boyomo: vuole lasciare la Liga

Il Parma è molto attivo sul mercato dei difensori centrali, con l'idea quanto prima di trovare un sostituto all'altezza di Circati, ceduto ieri al Benfica. Secondo Diariodenavarra.es, oltre a Diego Carlos, un nome da tenere d'occhio è quello di Enzo Boyomo dell'Osasuna. Classe 2001, il giocatore avrebbe già fatto intendere agli spagnoli di voler cambiare aria e avrebbe già ricevuto delle offerte sia dalla Premier League che dalla Serie A (Parma incluso).

Clausola da 25 milioni, difficile scendere di molto

L'Osasuna, nonostante la volontà del difensore, non sembra comunque voler far sconti: sul calciatore c'è una clausola rescissoria da 25 milioni di euro e la prima richiesta resta questa.

Sempre secondo il sito spagnolo però, con il passare del tempo, la domanda potrebbe abbassarsi nei prossimi giorni, scendendo a quota 20. Già l'anno scorso la Juventus si era fatta sotto su di lui, offrendo ben 15 milioni di euro, ricevendo però un secco no dall'Osasuna. Anche il Valladolid è molto interessato alla vicenda: i biancoviola detengono infatti una percentuale di una futura rivendita del 10%. Servirà dunque uno sforzo importante per il Parma e per tutte le altre squadre che vorranno affondare il colpo. Per il momento tuttavia, per i crociati, la pista che porta a Diego Carlos rimane la più calda. 

Articoli correlati

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile