L'Al Nassr punta la finale di Champions asiatica. Pioli: "Cercheremo di raddoppiare gli sforzi"

L'Al Ahli è già in finale di AFC Champions League e aspetta solo di conoscere il suo avversario, la vincente del match tra Al Nassr e Kawasaki. Stefano Pioli, allenatore della squadra saudita con Cristiano Ronaldo nel team, ha parlato in conferenza stampa oggi per presentare la sfida in programma domani (ore 18.30).
Il Kawasaki Frontale è l'ottava forza del campionato giapponese, una squadra ben disposta in campo a detta di Stefano Pioli, che ha dichiarato: "La partita di domani è sicuramente importante per noi. Siamo arrivati a questo punto in ottime condizioni e siamo completamente pronti per affrontarla. Ho studiato bene il mio avversario e oggi avremo una sessione di allenamento in cui lavorerò sul piano tattico adeguato. L'avversario di domani è una squadra organizzata, con reparti ben allineati, e cercheremo di raddoppiare gli sforzi per ottenere la vittoria".
Poi l'allenatore italiano, nonché ex guida del Milan, ha aggiunto: "Sono molto felice di affrontare questa sfida nella competizione. Dobbiamo giocare bene e curare ogni dettaglio della partita. Ho piena fiducia nei miei giocatori per superare questa fase. La sfida sarà dura nel complesso, ma il livello della mia squadra è in crescita. I risultati ottenuti dai club sauditi in questa competizione dimostrano chiaramente la forza del campionato locale".
L'Al Nassr è arrivato in semifinale dopo aver superato un'altra formazione nipponica, Yokohama, con il risultato di 4-1 mentre il Kawasaki si è qualificato battendo l’Al-Sadd del Qatar per 3-2.
