Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Orleans affronterà il PSG, mister Mokeddem non vede l'ora: "Sarà una sensazione nuova"

L'Orleans affronterà il PSG, mister Mokeddem non vede l'ora: "Sarà una sensazione nuova"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 gennaio 2024, 18:40Calcio estero
di Michele Pavese

Karim Mokeddem si prepara a scalare l'Everest. Sabato, alle 20.45, il suo Orleans affronterà il PSG negli ottavi di finale della Coupe de France. Sarà un "momento speciale" , che segnerà la sua carriera. “Vi faccio ridere per cominciare: ero al telefono con un agente che mi stava facendo venire un po' di mal di testa, non ho visto il sorteggio in diretta. Mentre mi concentravo, avevo la TV in sottofondo e all'improvviso il mio telefono ha iniziato a vibrare, ho iniziato a ricevere molte chiamate e messaggi. Ho riattaccato e ho capito cosa era successo", ha detto in conferenza stampa.

"So bene cosa significa. Ci farà bene affrontare il PSG, non è una partita come le altre. Non importa quello che si dice, rimane la migliore squadra francese degli ultimi dieci anni, una squadra che brilla, che ha nella sua rosa il miglior giocatore francese e mondiale.

Ho già avuto modo di giocare altri big match, ma mai a Parigi. Genera un qualcosa di veramente superiore a qualsiasi cosa abbia mai sperimentato prima. Perché è il PSG di Kylian Mbappé. Li abbiamo visti giocare domenica a Lens (2-0) e ci è venuto il mal di testa: è bello vederli giocare, una squadra completa in tutti i reparti. Chissà se affronteranno la sfida in modalità Champions League...".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile