Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Letaldowski è dominante, torna El Jefe Benzema

Le aperture spagnole - Letaldowski è dominante, torna El Jefe BenzemaTUTTO mercato WEB
domenica 2 ottobre 2022, 10:27Calcio estero
di Niccolò Pasta

Queste le aperture dei principali quotidiani sportivi spagnoli di oggi, domenica 2 ottobre. Da Lewandowski sempre più dominante al ritorno di Benzema, la lotta in Liga è sempre più Real-Barça.

Mundo Deportivo - "Letaldowski". L'Impatto con la Liga di Robert Lewandowski è stato straordinario. L'attaccante del Barcellona segna ancora e regala ai blaugrana tre punti molto importanti contro il Mallorca di Muriqi. Barça in vetta alla Liga, in attesa del Real.

AS - "Vuelve el Jefe". Torna il comandante. As dedica la sua apertura a Karim Benzema e al suo ritorno in campo dopo l'infortunio. L'attaccante francese sarà a disposizione di Carlo Ancelotti per la sua partita di questa sera contro l'Osasuna, con obiettivo di tornare in testa al campionato.

Sport - "Golandowski". Come per il Mundo Deportivo, Sport sceglie di dedicare la sua copertina a Robert Lewandowski e al suo gol vittoria contro il Mallorca.

Marca - "Alfombra verde para Benzema". Torna Karim The Dream e il Bernabeu si fa bello. Nuovo campo per lo stadio del Real Madrid, il cui manto erboso è stato curato e sostituito durante la pausa per le nazionali.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile