Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Man City-Huddersfield, le formazioni ufficiali: De Bruyne ancora in panchina, Alvarez dal 1'

Man City-Huddersfield, le formazioni ufficiali: De Bruyne ancora in panchina, Alvarez dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 7 gennaio 2024, 14:27Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Il Manchester City, dopo la vittoria del Mondiale per Club e il doppio successo in Premier League, torna in campo nel terzo turno di Fa Cup. La squadra di Pep Guardiola affronterà l'Huddersfield - squadra di seconda divisione inglese - davanti al proprio pubblico, i campioni in carica cercheranno di iniziare nel migliore dei modi la 143esima edizione della competizione più affascinante d'Inghilterra.

Kevin De Bruyne, tornato a disposizione nell'ultimo match di campionato, partirà ancora dalla panchina: non è escluso che il manager catalano possa dargli spazio nella ripresa: in mezzo al campo l'ex Inter Kovacic scortato da Lewis e Bobb, in attacco ci sarà Alvarez insieme a Grealish e Foden. Da capire invece il modulo degli ospiti che cercheranno l'impresa impossibile a Etihad: si va verso il 4-4-2 con Koroma e Thomas in attacco, ma non è escluso che in fase di non possesso la difesa possa schierarsi a cinque.

Manchester City (4-3-3): Ortega; Akanji, Dias, Gvardiol, Gomez; Lewis, Kovacic, Bobb; Foden, Grealish, Alvarez. A disposizione: Ederson, Walker, Ake, Doku, Rodrigo, De Bruyne, Nunes, Wright, Hamilton.
Allenatore: Pep Guardiola

Huddersfield (4-4-2): Nicholls; Spencer, Helik, Lees, Jackson; Edmonds-Green, Wiles, Matos, Rudoni; Koroma, Thomas. A disposizione: Radulovic, Diarra, Edwards, Hudlin, Austerfield, Ayina, Lorpenda, Bellagambi, Stone.
Allenatore: Darren Moore

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile