Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Michel sulla cresta dell'onda. Ma non valuta l'addio: "Credo che resterò al Girona"

Michel sulla cresta dell'onda. Ma non valuta l'addio: "Credo che resterò al Girona"TUTTO mercato WEB
mercoledì 14 febbraio 2024, 00:11Calcio estero
di Raimondo De Magistris

Miguel Ángel Sánchez Muñoz, meglio noto come Michel, è oggi uno degli allenatori più gettonati a livello europeo. Alla guida del Girona, il manager classe '75 sta contendendo il primo posto al Real Madrid e nonostante la netta sconfitta nello scontro diretto resta comunque a meno cinque dalla squadra di Carlo Ancelotti, con una squadra dai valori tecnici nettamente inferiori.

Il Girona di Michel si sta facendo notare soprattutto per la capacità di saper coniugare bel gioco e risultati. Una sintesi che stanno apprezzando tutti, in Spagna e non solo: "Il sogno continua, ma l'esigenza di vincere ogni partita non è la nostra esigenza. La squadra sta vivendo una stagione storica. Quando Barça e Madrid non vincono è un problema, spero che non sia così con il Girona. Se non perdiamo contro l'Athletic saremo in un'ottima posizione, ma penso che più o meno dovremo fare 73-75 punti per entrare in Champions League".

MIchel nel corso di una intervista rilasciata a 'Esport3' ha poi parlato del suo futuro: "Sono un allenatore migliore grazie a questo club. Quique Cárcel e il club hanno reso il mio lavoro molto felice, in altre squadre ho avuto di più problemi. Ho un contratto e mi trovo molto bene. Penso che continuerò qui. Sono convinto ".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile