Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nizza, tegola per Farioli: stagione finita per il centrocampista Sofiane Diop

Nizza, tegola per Farioli: stagione finita per il centrocampista Sofiane DiopTUTTO mercato WEB
sabato 6 aprile 2024, 15:42Calcio estero
di Michele Pavese

Sofiane Diop è stato operato giovedì al piede destro e ha chiuso la stagione. Lo ha annunciato ieri in conferenza stampa Francesco Farioli, allenatore del Nizza: "Sofiane è stato operato ieri ed è andata bene", ha detto il tecnico italiano. "Ho avuto modo di parlare con lui, tornerà venerdì sera a Nizza ma la sua stagione è finita".

Secondo Farioli, l'intervento a cui è stato sottoposto il centrocampista franco-marocchino “richiederà un lungo periodo di riabilitazione e ci vorrà del tempo per farlo tornare al 100%". Già vittima di una frattura del terzo metatarso dello stesso piede alla fine dello scorso novembre, Diop era tornato in campo il 27 gennaio contro il Metz (1-0), prima di infortunarsi nuovamente.

Diop chiude così la stagione con sole dieci partite disputate. L'obiettivo dell'ex monegasco è ora quello di recuperare al meglio in vista della preparazione estiva.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile