Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Oliver Kahn sbarca su Meet your Master: terrà un corso a pagamento sulla forza di volontà

Oliver Kahn sbarca su Meet your Master: terrà un corso a pagamento sulla forza di volontà TUTTO mercato WEB
martedì 7 novembre 2023, 17:12Calcio estero
di Michele Pavese

Dopo il divorzio con il Bayern Monaco, che lo ha messo alla porta - insieme ad Hasan Salihamidzic - lo stesso giorno in cui la squadra di Thomas Tuchel ha vinto la Bundesliga, Oliver Kahn è pronto a cominciare una nuova esperienza. L'ex portiere ha deciso di trasmettere le sue conoscenze su una piattaforma online; la novità è che Kahn non parlerà di calcio, perché su Meet your Master terrà un videocorso sulla forza di volontà.

"Venti anni da calciatore professionista, tre partecipazioni alla Coppa del Mondo di calcio, oratore e imprenditore. Con il suo famoso motto 'Più lontano, sempre più lontano', Kahn incarna l'incrollabile volontà di essere sempre il numero 1, come nessun altro", spiega l'ex calciatore nella descrizione del corso.

"Da dove trae una persona questa forza di volontà ed energia? Questa mentalità, la volontà di riuscire, può essere trasferita anche nella vita e nel lavoro? Oliver Kahn nel nuovo corso online fornisce approfondimenti sulla teoria e sulla pratica della forza di volontà, le differenze nella motivazione, nelle emozioni e negli istinti".
Le riprese delle lezioni sono già state ultimate. Non è ancora chiaro quando il corso sarà prenotabile online ma, secondo Bild, si conosce già il costo: 99 euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile