Potter riaccoglie Fabianski al West Ham: "Ancora è un portiere di alto livello"

Una delle notizie di mercato che riguarda club dei top campionati europei nelle ultime ore è quella del ritorno al West Ham dell'espertissimo portiere Lukasz Fabianski (40 anni), che torna nei londinesi a distanza di pochi mesi dal suo svincolo per termine del precedente contratto, il 30 giugno scorso.
Il suo nuovo, vecchio allenatore Graham Potter lo ha riaccolto con queste parole ai canali del club: "Siamo davvero contenti di riavere Łukasz nel gruppo", ha confermato Potter. "Indipendentemente dal fatto che fosse qui in precedenza, il fattore principale è che è ancora un portiere di alto livello e un professionista di alto livello, nonché la scelta perfetta per il ruolo che dovevamo ricoprire. È un acquisto che ha perfettamente senso per tutti. Łukasz conosce molto bene il Club, è molto rispettato e popolare tra tutti qui. La sua personalità e il suo carattere saranno un ottimo esempio, soprattutto per i nostri giovani giocatori, ed è una persona che ha davvero a cuore il West Ham United e vuole aiutarci in ogni modo possibile. Siamo molto felici di averlo di nuovo con noi".
Il West Ham ha reso noto il ritorno di Fabianski tramite la seguente comunicazione ufficiale: "Il West Ham United è lieto di confermare che Łukasz Fabiański è rientrato nel Club con un contratto fino alla fine della stagione 2025/26. Il popolare ex nazionale polacco torna al London Stadium, dove ha trascorso sette stagioni, giocando 216 partite, vincendo il premio Hammer of the Year nel 2019 e sollevando il trofeo della UEFA Europa Conference League nel 2023. Professionista eccezionale, Fabiański ha accolto con entusiasmo l'opportunità di indossare nuovamente i guanti e non vede l'ora di riunirsi ai suoi compagni di squadra, vecchi e nuovi, al Rush Green".
