PSG, manca solo l'ufficialità: Pacho nuovo rinforzo per la difesa. Stasera sarà a Parigi
Il mercato del PSG è entrato finalmente nel vivo e Luis Enrique è pronto ad accogliere il difensore tanto atteso. Dopo l'ufficializzazione della (nuova) partenza in prestito di Xavi Simons al Lipsia e l'arrivo Joao Neves dal Benfica, il club della capitale francese è vicino a chiudere un nuovo colpo. Perso Leny Yoro, trasferitosi al Manchester United, i campioni di Francia ingaggeranno Willian Pacho.
Secondo le informazioni riportate da L'Equipe, è stato raggiunto un accordo totale con il 22enne, che firmerà un contratto di cinque anni. C'è anche l'accordo di principio con l'Eintracht Francoforte: il costo dell'operazione è stimato in circa 45 milioni di euro, bonus compresi. I due club hanno definito nelle scorse ore gli ultimi dettagli, in particolare sulla formula del pagamento. L'ecuadoriano è atteso a Parigi in serata e domani dovrebbe sostenere le visite mediche.
Chi è Willian Pacho?
Non ancora conosciutissimo, ha disputato un'eccellente stagione con 33 presenze in Bundesliga. Formatosi nell'Independiente del Valle, Pacho ha vestito anche la maglia dell'Anversa e vanta già 16 presenze con l'Ecuador. È stato titolare nell'ultima Copa America.
Paris et Francfort ont finalisé leur accord pour faire venir le défenseur équatorien Willian Pacho autour de 45M€, bonus compris. https://t.co/Di3ZcLKIQT pic.twitter.com/Lw8K8WHXGZ
— L'ÉQUIPE (@lequipe) August 7, 2024